LUNEDI 23 OTTOBRE 2017

CINICI.. Fallisce la rimonta del Pescantina

Al Concordia per vincere
basta il bolide di Martini


CONCORDIA – TEAM S.LORENZO P.  1-0

Concordia: Pennacchioni, Gagliardi, Salvagno, Gatti, Moretto, Albertini(13′ s.t. Buniotto), Craciunescu, Sperandio, Blasi, D’Aleo, Martini. All. Bozzini.

Team Pescantina: Balestriero, Zocca, Gandini, Venturini, Penna, Businaro( 25’s.t. Bazzoni), Assea, Andriani, Donatoni, Quarella, Salzani. All. Marastoni.

Arbitro: Faccioli di Verona.

Rete: 11’st Martini


Vittoria del Concordia nel match che la vedeva di fronte al Team Pescantina, in una partita che si disputa su un terreno inzuppato di pioggia. Al 24′ chance importante per i locali sui piedi di Craciunescu ma la conclusione esce di pochissimo; due minuti dopo è Gatti a far passare dei brividi a Balestraro. Gli ospiti reagiscono con dei traversoni e hanno a disposizione molti angoli non sfruttati con efficacia. Nei minuti di recupero, è clamorosa l’occasione sprecata da D’Aleo che mette a sedere tutti non riuscendo però a superare il portiere avversario. Nella ripresa la pioggia continua incessante e all’11’ Martini raccoglie un passaggio indirizza la palla in porta con un bel tiro da fuori. Al 18′ Pennacchioni salva il vantaggio, parando un tiro di Donatoni, mentre al 30′ Martini manca il raddoppio. La partita si conclude con l’espulsione al 43′ di Zampini entrato all’inizio del secondo tempo e la vittoria del Concordia.